CIAO A TUTTI, SONO GRETA, E FREQUENTO LA 5A DI DIFESA GRANDE [TERMOLI]

Ecco a voi la mia buona notizia

Gli atleti del basket in carrozzina in tv

I giocatori dell’ HBari2003  non si sono arresi anche se i medici gli avevano detto che senza gli arti inferiori non potevano fare niente, hanno continuato il loro percorso giocando a basket in carrozzina vincendo anche una coppa mondiale.

Attraverso lo sport hanno superato difficoltà e barriere della disabilità ed ora il loro esempio approda anche in tv, in maniera del tutto inaspettata e particolare.

Sono gli atleti dell'HBari2003, la squadra barese di basket in carrozzina, che questo pomeriggio saranno a Trani 'ospiti' di Antonino Cannavacciuolo, per la registrazione di una puntata di 'Cucine da incubo' in un locale del luogo.

Una partecipazione annunciata con entusiasmo attraverso la pagina Facebook del gruppo sportivo HBari2003: "La squadra, con la sua caparbietà e positività, dimostrando di essere parte integrante del tessuto sociale sul territorio, sarà presente pronta a sostenere le persone che ne hanno bisogno", si legge nel messaggio.

In un'intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno dichiarano a proposito della loro partecipazione al programma del famoso Chef: "Siamo stati chiamati perché trovano in noi dei motivatori. Attraverso la nostra disabilità e grazie allo spirito gioioso che ci anima possiamo incoraggiare questa giovane imprenditrice, per far sì che torni nel pieno della sua vita economica".

Fonte:Baritoday



Commenti

Post popolari in questo blog

AMARE I LIBRI E LA LETTURA